La famiglia di Gennaro Lillio non approva la storia d’amore con Francesca De André: “La mamma non la sopporta” (2 / 2)

Questo a causa della sua storia con Giorgio Tambellini, con cui è finita perché fuori dalla casa non l’ha rispettata, l’ha tradita e lasciata attraverso un post su Instagram. Il pubblico non l’ha apprezzata molto durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, è stata più volte sommersa dalle critiche per la sua aggressività e i suoi modi di fare, ma è stata anche apprezzata per la sua spontaneità e sincerità. Francesca, si è lasciata andare in un lungo sfogo su Instagram in cui ha scritto:

“Nella vita ho pagato conti troppo alti da pagare, ho risolto problemi troppo grandi da risolvere per la mia piccola età. Ho dato troppo a chi meritava e non ho ricevuto quasi nulla. Ho amato chi non meritava regalando il mio tempo e il mio affetto. Ho fatto degli errori, errori che nessuno sa, e nessuno può risolverli se non io. Ho versato delle lacrime chiusa in casa aspettando che qualcosa cambiasse, in pomeriggi dove fuori sembrava che nessuno avesse bisogno di me. Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi…”.

Ed ha concluso il post scrivendo: “C’è chi ama, chi mi odia, chi mi critica, e chi invece mi stima per quello che ho superato. Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla”. Molti utenti hanno commentato il suo post ed hanno apprezzato le sue parole, tra questi anche il suo fidanzato Gennaro che le ha lasciato un cuore in segno di stima e affetto. Ma non sono mancati nemmeno gli haters che hanno avuto modo di criticarla e insultarla.