La donna che disegna peni con le app per correre (1 / 2)

La donna che disegna peni con le app per correre

C’è una donna che disegna dei peni con le app per correre, un bizzarro passatempo.

La ragazza è una runner del New Jersey e si diverte a disegnare peni sulle app che utilizza per tracciare le mappe delle sue corse. Il suo bizzarro passatempo si è trasformato in arte ed è molto seguita su Instagram e su Tumblr.

Una runner di 33 anni del New Jersey da 3 anni a questa parte, corre lungo percorsi a forma di pene disegnati con le app per la corsa che vengono poi raccolti sul suo account Instagram.

La 33enne ha spiegato che questa bizzarra attività è iniziata per puro caso a novembre del 2015 dopo essersi persa mentre stava facendo con jogging a Kansas City ed aveva ritrovato la posizione grazie al GPS ma aveva notato uno strano particolare, i chilometri che aveva percorso avevano tracciato un profilo praticamente identico a quello di un pene.

Ora la ragazza vanta di oltre 15 mila followers su Instagram con vari post di mappe con peni, definendo la cosa come una “strana dipendenza”.

Ha voluto sottolineare, però, che la sua più grande passione resta comunque la corsa e che questo per lei è solo uno stimolo. Insomma per Claire, disegnare peni è solo un passatempo. In effetti chi corre è abituato ad analizzare le sue prestazioni grazie ai dati di un orologio dotato di ricevitore GPS o grazie al posizionamento offerto dal cellulare. A volte però può capitare di tracciare sulla mappa delle forme bizzarre come quelle che ha pensato di tracciare la ragazza, richiamando alla mente oggetti, animali o altre forme note.