La disperazione di Lory Del Santo: “Fingo di stare bene, ma sono una moribonda” (2 / 2)

“Poi però il mio corpo è andato in tilt, mi stavo ammalando. Non poter parlare con qualcuno può far molto male. Ho trovato il coraggio di dirlo, ma ho passato notti insonni per prendere questa decisione. Temevo di non riuscire a parlare, ma fare questo sforzo mi è servito tantissimo.” Il suo compagno in un’intervista ha riferito che durante il lutto Lory ha perso oltre 15 chili.

 Lory aveva annunciato la triste scomparsa morte del figlio Loren, 19 anni, durante la trasmissione Verissimo, scegliendo di dire tutto in tv  e di tornare a lavorare dopo un silenzio durato molte settimane. 
“Ho cercato di essere forte per dare un esempio – spiega la showgirl – perché è importante dare degli esempi. Anche se è difficile, bisogna andare avanti con la propria vita.”

 

Il suo Loren si è tolto la vita nell’estate 2018, dopo aver affrontato una terribile patologia cerebrale che lo ha spinto a sviluppare una personalità multipla e i sintomi dell’anedonia. Viveva in una condizione di totale assenza di piacere ed emozioni. Ora le è rimasto solo un figlio, Devin. La Del Santo aveva dovuto già affrontare la morte di suo figlio Conor. Il piccolo, nato dalla relazione con Eric Clapton, morì a soli 4 anni, precipitando accidentalmente dalla finestra di un palazzo a New York.