La disperata richiesta di aiuto di Francesca Cipriani: “Salvami tu!” (2 / 2)

Per molti, la dichiarazione di Francesca era solamente una trovata pubblicitaria.

Ha frequentato per qualche mese Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Verso la fine del 2016, la loro storia era finita. Cottone era stato arrestato e la showgirl, come lei stessa aveva dichiarato, era all’oscuro di tutto. Nel 2018, invece, la showgirl ha dichiarato in diretta tv di essersi follemente innamorata di Walter Nudo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune”, aveva dichiarato Francesca. Nonostante tutto, il principe azzurro non è ancora arrivato.

La Cipry l’abbiamo vista partecipare in diversi programmi, adesso il suo obiettivo è uno: sedersi sul trono di Uomini e Donne per trovare l’uomo giusto per lei.

Chissà se la conduttrice più amata d’Italia ascolterà il suo grido d’aiuto. Intanto stanno circolando alcune notizie di gossip che riguardano proprio lei. Pare che Francesca Cipriani ritornerà a La Pupa e il Secchione (ci ha partecipato anni fa). Alessia Marcuzzi, che ritornerà alla conduzione de L’isola dei Famosi, potrebbe dedicare alla mitica Cipriani una o più ospitate durante il reality. È abbastanza evidente che Francesca è molto amata dal pubblico e resta sempre una vera garanzia di ascolti.