La denuncia di un imprenditore: “Il mio posto in aereo dato alla Boldrini con la scusa del disabile” (1 / 2)

La denuncia di un imprenditore: “Il mio posto in aereo dato alla Boldrini con la scusa del disabile”

Ancora una polemica sul web con al centro Laura Boldrini. L’ultima accusa nei confronti dell’ex Presidente della Camera dei Deputati arriva da un imprenditore piemontese. Duilio Paolino, infatti, ha dichiarato che la settimana scorsa si trovava sul volo 1391 Alitalia che da Roma andava a Genova. L’imprenditore, che ha dichiarato di viaggiare spesso, aveva prenotato un posto in prima fila, ovviamente pagando un’extra.

Al momento del check-in il personale al bancone gli dice: “Vada al posto 20C, in prima fila c’è una persona con handicap”. Paolino non fa polemiche e si siede al posto che gli era stato assegnato. L’imprenditore, però, si arrabbia quando nota che al posto suo, in prima fila, c’è lei. Laura Boldrini. A quanto pare accompagnata anche dal suo staff e da altre persone, secondo lui ‘le sue guardie del corpo’.

L’uomo è presidente di Cosmo SRL e vicepresidente di Confindustria Cuneo. Dopo aver capito che al posto suo non c’era nessun disabile, bensì un politico e la sua scorta (stando al suo racconto), Paolino chiede spiegazioni allo steward. Ma a quanto pare il personale di bordo non riesce a dargli una risposta soddisfacente. Il mistero si infittisce. L’uomo, che dà la notizia per prima a ‘Il Giornale’ viene anche telefonato da ‘La Zanzara’, il programma di Cruciani, a cui racconta nuovamente l’episodio.