La dedica commovente di Francesca Vaccaro a Carlotta Mantovan per la morte di Fabrizio Frizzi (2 / 2)

Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

 

Durante il funerale, tra le tante persone commosse, Carlo Conti non riusciva a parlare molto ed ha semplicemente detto ai giornalisti: “Per me era un fratello, non riesco a dire altro” ed ha letto una dedica sull’altare con la voce spezzata dal dolore. A distanza di giorni, anche Francesca ha voluto dare il suo sostegno alla vedova Carlotta Mantovan, rimasta sola con la piccola Stella.

Aveva detto durante ai funerali agli amici e fan del conduttore:

 

“Grazie per la vostra presenza e l’amore dimostrato. L’amore che ci ha dato non si cancella”. Pura verità. Tanti hanno apprezzato il post di Francesva Vaccaro, tra questi un commento davvero sentito di una fans di Fabrizio che scrive: “Oggi ringrazio Dio di avermelo donato preso e avermelo ridato. Sono una nonna serena con tre fantastici nipotini che tutte le sere ringraziano il loro angelo custode che è nonno Beppe!!!! Prego Dio che anche Carlotta trovi la forza per andare avanti. Sono certa che ce la farà perché Fabrizio anche se invisibilmente sarà sempre con lei e la piccola Stella”.

La morte di Fabrizio Frizzi ha davvero colpito chiunque, in tanti hanno voluto ricordarlo e condividere un ultimo messaggio per lui sul web e tanti altri hanno voluto assistere al suo funerale a Roma a piazza del Popolo alla Chiesa degli Artisti. Dopo aver pubblicato l’ultimo saluto a Frizzi sono apparsi moltissimi messaggi di conforto per Carlotta Mantovan, la moglie del conduttore. In tanti le hanno dato sostegno ed affetto.

Anche Milly Carlucciha voluto condividere un messaggio/dedica per Carlotta: “Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”, ha spiegato la conduttrice comunicando la sua volontà di rimanere vicina a Carlotta.