La cuccia per gatti ad albero di Natale è il regalo perfetto per i vostri animaletti (1 / 2)

La cuccia per gatti ad albero di Natale è il regalo perfetto per i vostri animaletti

Sapevi che il tuo amico a quattro zampe ama il Natale almeno quanto te? Gli addobbi, le luci colorate…e natualmente l’albero di Natale che per i gatti sembra quasi una giostra del luna park! Il mio gatto avrà perso almeno quattro delle sue sette vite provando a scalare l’alberello disseminando il caos nel salotto. Quindi perchè quest’anno non distrarlo regalandogliene uno personale?

Pensa alla sua faccia quando, scartando i regali, vedrà apparire dal nulla una nuova cuccia a tema natalizio solo per lui. 

La cuccia a forma di albero di Natale è uno dei regali più gettonati su Amazon in questo periodo.  Questo fantastico accessorio permetterà al proprio animaletto domestico di schiacciare lunghi pisolini restando al calduccio. 
“Ho comprato un lettino per animali, la qualità è molto buona, mi piace il colore del prodotto.” si legge in una delle recensioni. 
 

 

“Ho provato ad usare questo prodotto per il mio gatto Il gatto è stato sdraiato su questo lettino appena acquistato. Immagino che gli piaccia. Dopo tutto, ottimo prodotto!”
Attualmente può essere acqistato online su Amazon a un prezzo davvero conveniente che oscilla tra i 15 e i 20 euro a seconda del modello. Potrai infatti scegliere tra diversi colori o la versione “cappello di Babbo Natale” se il tuo amichetto a quattro zampe lo preferisce.