La Casa di Carta, presto uno spin-off su uno dei protagonisti della serie! (1 / 2)

La Casa di Carta, presto uno spin-off su uno dei protagonisti della serie!

Se volessimo fare un elenco delle 10 serie tv più popolari del decennio 2010-2020, ai primissimi posti dovremmo necessariamente inserire “La casa de papel”. Lo show prodotto da Netflix ha milioni di fan in tutto il mondo. Come ogni prodotto cinematografico di successo, non mancano le critiche: c’è chi lo definisce scontato, poco interessante o, in generale, non lo trova adatto ai propri gusti. Ma il successo che ha avuto dall’Europa alle Americhe è oggettivo.

Non è un caso che Netflix abbia deciso di produrre anche la terza e la quarta stagione dopo che il finale della seconda sembrava la degna conclusione per la storia. Se il pubblico ha potuto guardare la terza nel pieno dell’estate 2019, per la quarta bisognerà aspettare il 2020. Non è stato specificato in quale periodo; difficilmente, comunque, sarà disponibile nei primi sei mesi del prossimo anno.

Non è nemmeno sicuro che la quarta sarà anche l’ultima. Alcuni ritengono di sì, ma per ora i produttori non si sono sbilanciati in tal senso. Una eventuale conferma molto indiretta, tuttavia, che la quarta sarà quella conclusiva, è arrivata poche ore fa. Come ogni serie di grande successo che si rispetti, anche “La Casa de Papel” avrà infatti uno spin-off riguardante uno dei personaggi principali.