La bomba sulla storia d’amore Argento-Corona: “Tutto falso, ecco quanto l’ha pagata Corona” (2 / 2)

100mila euro per assumerla come dipendente. Questa la cifra che secondo Dandolo Fabrizio Corona avrebbe pagato ad Asia Argento. Non è un caso che nei giorni “caldi” in cui si è parlato a lungo della relazione i due fossero praticamente ovunque. Corona è stato ospite della Toffanin e la sua intervista ha fatto registrare numeri altissimi: la Argento è andata perfino da Mara Venier, a Domenica In.

Nel mese che si avvia alla conclusione loro due sono stati i protagonisti indiscussi del gossip italiano. Ma, se le anticipazioni di Dandolo fossero confermate, avrebbero ingannato il “grande pubblico” che già li voleva sposati. Le ultime notizie, lanciate da “Chi” di Alfonso Signorini, parlavano di “piccole crisi” ma anche che “Asia è pazza di Carlos”, il figlio di Corona avuto con Nina Moric.

Non è chiaro quale sarà l’epilogo, se arriveranno conferme o smentite all’articolo da parte dei diretti interessati. Sta di fatto che i due a novembre sono stati i personaggi più discussi in assoluto nel panorama del gossip italiano e grazie alle loro ospitate in tv, oltre a diverse interviste, hanno comunque guadagnato cifre considerevoli. Il tempo ci dirà se la bufala è la relazione tra i due o l’articolo di Dandoli su Dagospia.