La bomba sulla storia d’amore Argento-Corona: “Tutto falso, ecco quanto l’ha pagata Corona” (1 / 2)

La bomba sulla storia d’amore Argento-Corona: “Tutto falso, ecco quanto l’ha pagata Corona”

Ancora una volta Asia Argento e Fabrizio Corona al centro del chiacchiericcio. La novità di oggi? La loro relazione sarebbe una grande, enorme, grandiosa bufala. Montata ad arte. È quanto dichiara il ben informato Alberto Dandoli di Dagospia, che oggi ha spiegato ai lettori del sito come di amore vero tra i due non ce ne sia mai stato. È stata un’operazione commerciale, secondo Dandoli architettata da Corona, per avere un ritorno di immagine. Un investimento, insomma.

Inizialmente la storia era stata “i due si vedono per caso e si innamorano”. Poi c’è stata la presentazione dei rispettivi figli. Poi la conoscenza del suocero da parte di Corona. Poi i paparazzi sotto casa. Poi le prime piccole incomprensioni e la relativa crisi. Per finire con il ritorno di fiamma per l’ex di Corona e la fine del rapporto.

Tutto, secondo Dandolo, inventato. Sembra incredibile ma è così. I lettori italiani di gossip hanno creduto a un’operazione commerciale. Conoscendo Corona e conoscendo Asia, due persone che fino a pochi mesi fa erano al centro delle polemiche per le loro azioni tutt’altro che positive, potrebbe essere realtà. Staremo a vedere. Intanto le cifre che girano sul presunto accordo sono esorbitanti.