La bimba epilettica ha un nome strano: l’assistente di volo la deride a bordo e sui social (1 / 2)

La bimba epilettica ha un nome strano: l’assistente di volo la deride a bordo e sui social

Davvero una brutta storia quella che arriva da un aeroporto californiano. Un’assistente di volo ha preso in giro dallo speaker una piccola passeggera epilettica di appena cinque anni a causa del suo nome particolare. Ma non le sarebbe bastato, perchè poco dopo l’arrivo a destinazione, la donna ha pubblicato la foto del suo biglietto aereo deridendo la piccola anche sui suoi account social.

L’autrice di tale cattiveria non è una bulla qualunque, ma una dipendente della Southwest Airlines. Per fortuna la donna poco dopo aver pubblicato la foto sui social è stata attaccata e ammonita dagli utenti per il suo comportamento. Un po’ di buon senso esiste, dunque! L’assistente di volo aveva pensato “bene” di condividere con i suoi contatti social il biglietto della piccola “Abcde”, che in realtà si pronuncia “Absity”. 

 

A raccontare la storia ai media statunitensi è stata la madre, Traci Redford: la donna ha raccontato che era in procinto di imbarcarsi insieme alla figlia all’aeroporto John Wayne di Orange County, in California, dirette a El Paso, Texas, quando è accaduto l’episodio.
Traci ha riferito che la piccola è rimasta molto colpita e anche un po’ confusa per la discriminazione.