Kyra Kole, da Ciao Darwin a manager delle escort: arrestata (2 / 2)

Due conti correnti su cui finivano gran parte dei quattrini guadagnati passivamente dalla Kole sono stati sequestrati, alla pari di “varia documentazione” comprovante l’attività illecita. Grazie al giro di prostitute e massaggi, la dj ungherese sarebbe arrivata a guadagnare circa 70mila euro in un anno.

Kyra Kole, ad ogni modo, è un nome d’arte. Edyna Greta Gyorgy ha 34 anni ed è ungherese. In Italia è diventata famosa soprattutto grazie alla partecipazione in veste di soubrette a “Ciao Darwin”. In passato aveva collaborato anche con i Gemelli Diversi nel periodo di grande notorietà del gruppo rap/pop. All’attivo ha anche diversi calendari sexy.

Negli ultimi anni lavorava soprattutto come DJ, anche se a gennaio del 2019 si era guadagnata la copertina di Playboy in Spagna. Nel suo centro massaggi lavoravano italiane e straniere, di età comprese tra i 18 e i 40 anni. 120 euro l’ora per un “Massaggio completo” era il servizio più richiesto. Il centro veniva pubblicizzato, senza mai alludere agli extra, su siti di incontri.