Kylie Jenner (21 anni) è la più giovane miliardaria di tutti i tempi (2 / 2)

Nei commenti al tweet più di una persona solleva dubbi sull’autenticità del titolo: “Per me è l’esatto opposto di self-made”, scrive qualcuno. Qualcun altro argomenta: “Non voglio mettere in discussione il suo successo, ma credo che self-made non sia la parola adatta. Sicuramente ha lavorato duro per arrivare dov’è e si guadagnata il successo. Ma ha iniziato con un capitale enorme”.

Insomma Kylie Jenner non soffre la crisi economica di cui parlano alcuni giornali. E quelli che la soffrono magari possono sentirsi in diritto di chiederle un piccolo prestito, visto che la liquidità non le manca. Come ce l’ha fatta, vi starete chiedendo? Non tutti sanno che la ragazza ha fondato un brand di cosmetici chiamato “Kylie Cosmetics”.

Secondo Forbes la compagnia vale oltre 800 milioni di euro. Se aggiungiamo questa cifra ai soldi che la ragazza aveva già prima di lanciarsi nel mondo dei cosmetici… si capisce che può offrire la cena a tutti noi. Kylie ha confessato che gran parte del suo successo è dovuto all’enorme seguito che ha sui social: “Prima ancora di iniziare avevo moltissime persone che mi seguivano. Il mio marchio farà grandi cose”.