Kirk Douglas e la moglie sono ancora inseparabili dopo 64 anni di matrimonio (1 / 2)

Kirk Douglas e la moglie sono ancora inseparabili dopo 64 anni di matrimonio

Ci sono storie, amori, relazioni e matrimoni che durano una vita. Le storie di coppie molto longeve che condividono gran parte della propria vita insieme spesso sembrano uscite dai romanzi, come se non potessero davvero far parte della realtà.

Intorno a noi, infatti, vediamo tante coppie sfaldarsi dopo poco tempo, sotto le prime difficoltà che la vita pone sul loro cammino. Ce ne sono alcune, però, che ci trasmettono un fortissimo esempio da cui trarre ispirazione.

Kirk Douglas, famosissimo attore americano, e la moglie Anne Buydens sono una di queste coppie. Il loro matrimonio dura da ben 64 anni ed anche oggi che hanno rispettivamente 101 e 99 anni condividono ancora parecchio tempo insieme e dimostrano di non aver smesso mai di amarsi.

La loro storia rimane salda e forte ed i due, entrambi ridotti su una sedia a rotelle ormai, non perdono occasione per passare del tempo insieme, condividendo quello che ancora la vita può regalargli.

Si sono sposati nel 1954 ed hanno avuto due figli, Peter ed Eric. Kirk, invece, ha altri due figli dal matrimonio precedente, l’attore Michael Douglas e il produttore Joel Douglas.

Le cose, però, tra i due coniugi non sono sempre state rose e fiori. Lo stesso Kirk si è sempre definito infatti un “cattivo ragazzo”. Nel tempo, infatti, ha avuto diverse scappatelle, di cui però la moglie è sempre stata a conoscenza.