Keanu Reeves si presenta alla notte degli Oscar accompagnato dalla madre Patricia (2 / 2)

Del resto, l’ultima volta che l’attore canadese è apparso sul red carpet di un evento, aveva sortito lo stesso effetto. Reeves aveva infatti catturato la scena al LACMA Art + Film Gala di Los Angeles, presentandosi insieme ad Alexandra Grant, amica di lunga data e, ora, dolce metà.

Alexandra Grant, è un’artista abbastanza conosciuta negli ambienti facoltosi americani. La loro frequentazione risalirebbe addirittura a diversi anni fa, ma lui l’ha sempre presentata “al pubblico” come la sua migliore amica.

Si sono conosciuti collaborando alla stesura di due libri: Ode To Happiness e Shadows. Ma non solo, prima di legarsi sentimentalmente, i due sono diventati soci, nel 2017, di una casa editrice che si occupa di libri d’arte.

Alexandra è sempre stata un’ottima amica restandogli vicino anche nei momenti più difficili che nella vita di Keanu non sono mai mancati. Non stupisce quindi che, nonostante un po’ di gelosia, le fan dell’attore gli abbiano augurato di trovare la felicità insieme a questa donna speciale.

Keanu non è mai stato propriamente un divo hollywodiano. Certo qualche colpo di testa anche lui l’ha avuto, ma più per genio creativo che per far parlare di sè. Ha sempre preferito mantenere il riserbo. Ma forse è proprio questo alone di mistero che lo avvolge che lo rende così affascinante. Complimenti alla bella Alexandra, allora, per essere riuscita a fare breccia nel cuore di un uomo del genere.