Keanu Reeves rivela: “Sono single, mi piacerebbe trovare la donna giusta” (1 / 2)

Keanu Reeves rivela: “Sono single, mi piacerebbe trovare la donna giusta”

Quando pensiamo agli attori e alle attrici di Hollywood pensiamo anche che siano tutti/e fidanzati/e. D’altronde chi si farebbe scappare una persona bella, talentuosa e nella stragrande maggioranza dei casi anche ricca? Eppure le eccezioni esistono anche nel jet set californiano. Tenetevi forti (specialmente voi donne): poche ore fa Keanu Reeves ha dichiarato molto apertamente di essere single.

Ebbene sì, l’attore protagonista di Matrix che fa battere il cuore a milioni di donne (e anche milioni di uomini, bisogna dirlo) non ha una compagna in questo momento. Lo ha confidato lui stesso nel corso di un’intervista recente. In questi giorni nei cinema di mezzo mondo è in proiezione “John Wick 3”. Tra i protagonisti c’è proprio il bell’attore canadese nato in Libano.

Neo oggi ha 54 anni. Nel corso di un’intervista al sito star2.com, quando gli è stato chiesto cosa significasse l’amore per lui, ha risposto: “Intendi l’amore romantico? Beh, sai, io sono un tipo solitario. Al momento non ho nessuno nella mia vita. Ma se dovesse succedere di incontrare la persona giusta, la rispetterei e amerei; spero che mi capiti”. Insomma Keanu è stato chiarissimo: è single e in cerca di amore.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA