Katie Holmes sotto la giacca mostra con orgoglio le smagliature (2 / 2)

Pochi giorni fa Vogue Australia le ha dedicato un servizio fotografico in cui l’attrice è naturale al 100%: nessun fotoritocco, come testimoniano le smagliature in bella vista sotto la camicia. La pancia nuda è quella di una donna che ha partorito e che non cerca in maniera ossessiva di essere perfettamente in forma. “Non ho paura di invecchiare”, dichara nel corso dell’intervista.

Tra pochi giorni Katie spegnerà 41 candeline, l’anno prossimo sua figlia Suri ne spegnerà 14. Si dice anche “felice” per la propria carriera ed “eccitata” per il futuro. Vogue Australia la mostra in posa con una giacca e un paio di pantaloni neri. Sotto il cortissimo top si vede chiaramente la pancia piatta e qualche piccola smagliatura, segno dell’età che passa.

Ma questa mossa di evitare il ritocco ha ripagato: i fan e le fan l’hanno elogiata su Instagram. Che la Holmes sia cambiata rispetto agli anni nei quali la vedevamo sempre al fianco di Tom Cruise sui red carpet hollywodiani (e non solo) lo testimonia anche il fatto che due anni fa ha deciso di iscriversi a un corso universitario – ad Harvard – su Intrattenimento, Media e Sport. Grinta e determinazione non le mancano di certo.