Kate e William sono stati tassativi col piccolo George: “Puoi giocare con tutto, tranne…” (1 / 2)

Kate e William sono stati tassativi col piccolo George: “Puoi giocare con tutto, tranne…”

Tutti oramai conoscono la famiglia reale britannica, probabilmente la più nota e celebrata famiglia nobile dell’intero pianeta: basta dire Kate e William e chiunque ha immediatamente presente a chi ci si sta riferendo anche negli altri Paesi d’Europa e negli USA, senza dovere per forza specificare nemmeno i cognomi dei due diretti interessati. Ma c’è un’altra persona che, col tempo, ha saputo ritagliarsi una fama ancora maggiore: il royal babi, il piccolo George, il figlio della coppia.

Baby George è salito alla ribalta delle cronache mediatiche grazie ad una lunga serie di meme che l’hanno visto (e lo vedono tuttora) protagonista di episodi esilaranti, incentrati attorno al suo presunto disprezzo nei confronti dei “poracci”. Più volte infatti il royal baby ha manifestato comportamenti e mostrato espressioni di vera e propria insofferenza nei confronti della folla, al contrario dei genitori William e Kate che sono sempre stati particolarmente vicini al popolo ed alle attività per così dire “comuni”.

Certo essere il royal baby ha i suoi bei vantaggi sono molteplici aspetti, in primo luogo il futuro assicurato che non è certo poco. Ma il piccolo George può già contare su una bella collezione di beni materiali che quasi tutti i suoi coetanei possono solo sognare: dai giochi più disparati fino alle collezioni di DVD di qualsiasi cosa possa piacergli, al giovanissimo erede al trono non manca davvero nulla. Cionondimeno William e Kate hanno voluto mettere una regola ben precisa per far sì che possa crescere al meglio: vietati gli iPad in casa.