“Kate e Meghan hanno litigato, vi spiego perché”, parla l’amica di famiglia Sarah Ferguson (2 / 2)

La Ferguson ha precisato che in determinati periodi ci sono stati aspri dissidi tra le due. A quanto pare la moglie di William ha da subito “sofferto” il carattere molto forte di sua cognata. Sembra anche, però, l’episodio che ha irrimediabilmente rovinato il rapporto tra le due sia avvenuto pochi giorni prima del matrimonio di Meghan Markle.

A quanto pare, indirettamente, c’entra anche Charlotte, la damigella del matrimonio. Mentre quest’ultima era impegnata a provarsi l’abito da indossare il grande giorno, per qualche motivo Meghan e Kate hanno iniziato a discutere in maniera molto accesa. Secondo Sarah Ferguson, in quel frangente c’entrava “il nervosismo” della Markle a poche ore da uno dei giorni più importanti della sua vita.

Ma l’amica di famiglia è convinta che le cose sarebbero potuto andate molto meglio tra le due se i giornali di gossip online non le avessero messe l’una contro l’altra. “L’odio in rete fa male, è un circolo vizioso. Dobbiamo essere più gentili verso il prossimo e dobbiamo evitare di mettere le persone, soprattutto le donne, le une contro le altre. Prima di fare un commento qualsiasi sui social dobbiamo riflettere sempre molto”.