Kalsarikannit: stare a casa la sera sorseggiando vino è la nuova moda (2 / 2)

Come vi abbiamo spiegato, per praticare il Kalsarikännit c’è bisogno dell’abbigliamento adatto! Sedetevi comodi (è proprio il caso di dirlo) perchè sto per presentarvi un pigiama rivoluzionario in tal senso: stiamo parlando del Bean Bag Onesie, il pigiama più comodo mai creato da mente umana! Il Bean Bag Onesie nasce per soddisfare le esigenze di donne e uomini stanchi di dover rinunciare alla comodità anche quando si è da soli in casa alla ricerca del “proprio posto nel mondo”. 

Questo particolare pigiama risolve praticamente tutti i tuoi problemi: non avrai neanche bisogno di trovare l’inclinazione perfetta sul sofà o sul letto. Ti basterà infatti lasciarti cadere all’indietro per atterrare su un comodissimo puff integrato nel pigiama. Geniale! Ma il Bean Bag Onesie è stato studiato, naturalmente, anche per offrire il massimo confort durante la notte, soprattutto quelle più fredde.

Potrebbe sembrare uno dei tanti prototipi di oggetti che non verranno mai realizzati e invece il Bean Bag Onesie è già in commercio. E’ possibile acquistarlo su ThinkGeek per circa 80€ ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla XXL. Altri modelli si trovano anche su Amazon. Un ottimo acquisto soprattutto per sorprendere la propria dolce e pigrona metà.