Justin Timberlake si scusa pubblicamente con la moglie Jessica Biel dopo le accuse di tradimento (1 / 2)

Justin Timberlake si scusa pubblicamente con la moglie Jessica Biel dopo le accuse di tradimento

Non sono stati giorni tranquilli per la coppia Justin Timberlake-Jessica Biel. Il cantante, attualmente impegnato nelle vesti di attore nel suo nuovo film, “Palmer“, è stato accusato di aver tradito la moglie con Alisha Wainwright, co protagonista della pellicola. Secondo il gossip i due non avrebbero solamente “diviso il set, ma anche altro” e dopo che i due sono stati beccati mano nella mano è successo il finimondo. Da perfetto maritino, all’improvviso Justin è diventato il peggior fedifrago della Storia.

In realtà moglie e marito si sarebbero chiariti quasi immediatamente, ma per mettere a tacere definitivamente le voci sul tradimento, Timberlake le ha dedicato un bellissimo messaggio di scuse: 

 “Sono il tipo di persona che prova a stare lontano dai pettegolezzi il più possibile. Ma arrivati a questo punto, sento che per il bene della mia famiglia devo affrontare le recenti voci che hanno ferito le persone che amo.

Alcune settimane fa ho mostrato di avere un forte calo di giudizio, ma vorrei essere chiaro: tra me e la mia costar (Alisha Wainwright ndr) non è successo! Quella notte avevo bevuto troppo e mi pento amaramente del mio comportamento. Avrei dovuto comportarmi meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. E per questo voglio scusarmi con la mia splendida moglie e con la mia famiglia, per averli messe in una situazione così imbarazzante.