Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti (2 / 2)

Entrando nel suo vecchio appartamento Bieber ha dichiarato:

 “Era lì, che ho fumato erba per la prima volta quando avevo solo 12 o 13 anni. E mentre alla fine ho smesso di diventare “dipendente” da essa, ho poi lottato per dipendenze molto più serie”. 

Nel corso della puntata abbiamo assistito a diverse interviste, prime tra le tante quella con sua moglie Hailey e il manager Scooter Braun. Sono stati ricordati i tempi oscuri della Popstar, dove tra un arresto ed una prima pagina Justin riusciva sempre a far parlare di sé.

 

A questi comportamenti deleteri è poi sopraggiunta la maturità di capire che quella strada non era quella giusta:

 “Ho deciso di smettere perché … stavo morendo, la mia sicurezza veniva nella stanza di notte per       controllare il mio polso. La gente non sa quanto sia diventata grave. Era assolutamente spaventoso.”

Nel 2019, Bieber in seguito a dei test medici è venuto a conoscenza di soffrire della malattia di Lyme, si tratta di un’infezione causata dai batteri che trasportano le zecche.

Bieber ha concluso dicendo: “Ho abusato del mio corpo in passato e ora sono solo nel processo di recupero, mi impegno a migliorare perché so che in definitiva essere migliore, mi aiuterà ad essere il miglior marito, il miglior padre, il migliore amico che possa essere. E per tutti i fan che vogliono godersi la musica che faccio. Non posso farlo se non sono in salute e non sono in salute da molto tempo“.