Justin Bieber lascia commenti piccanti e dice di essere innamorato di un ragazzo famoso (2 / 2)

Tanto che settimana scorsa, a un anno dalle nozze, i due hanno organizzato una cerimonia religiosa dinanzi a circa 150 invitati per rinnovare le proprie promesse di matrimonio. Tra gli invitati, tante star come Alec Baldwin (zio della sposa), Kendall JennerCamila Morrone Joan Smalls
Ma il gossip è solo gossip ed è difficile trovare la verità tra tanti rumors.
“Non sono gay, ma anche se lo fossi non sarebbe un insulto” d
ichiarò Bieber in una vecchia intervista.

“La gente cerca di approfittarsi di voi, cercheranno di prendere tutto quello che potranno. Tenete testa e cercate di conoscere le vostre verità. Siate gentili anche di fronte alla rabbia” disse il cantante rivolgendosi probabilmente alle riviste scandalistiche.
“Sono stato ribelle. Mi sono comportato come una persona arrogante e presuntuosa. Non avevo delle persone che mi controllassero. Ho guardato indietro e sono rimasto deluso di me stesso.”

“Bisogna fare esperienza dei propri errori e bisogna dire scusa quando si è sbagliato. Ho voglia di essere onesto e far sapere alle persone che quegli errori non sono me. Chi sono è qualcuno che ha veramente a cuore le persone. Ho bisogno di relazioni sane con le persone che possono stare tranquille con me, persone che possono dire qualsiasi cosa e dalle quali non vengo giudicato” disse il cantante.