Justin Bieber dà della bugiarda a Taylor Swift: ecco cosa sta succedendo tra i due (2 / 2)

Per tutto quel tempo, però, le era stato risposto solo di rimanere con l’etichetta e di “guadagnarsi” un album alla volta, per tutti i dischi futuri.  Anche per questo decise di andarsene e passare a Universal. La popstar accusò anche Scooter Braun di aver giocato sporco e di averla bullizzata per anni.

La Swift ripostò una foto pubblicata da Justin Bieber, con Scooter Braun e Kanye West mostrandola come prova a sostegno del presunto bullismo ricevuto. 

A tal proposito Bieber decise di scusarsi pubblicamente con lei, anche se alla luce dei nuovi sviluppi le sue scuse erano solo per mantenere una facciata, evidentemente:
Vorrei scusarmi per aver pubblicato quel post offensivo, al tempo pensavo fosse divertente ma guardando indietro era sgradevole e insensibile – sostenne Bieber. In realtà fu proprio Scooter a dirmi di non scherzare così” spiegò il cantante canadese.

E pensare che in quell’occasione quello maturo sembrava essere lui, pronto a mediare tra le parti per una riappacificazione: “L’unico modo in cui possiamo risolvere il conflitto è attraverso la comunicazione. Anche perchè sia io, sia Scooter vogliamo solo il meglio per te” provò a rassicurarla. Evidentemente alle parole non sono seguiti i fatti e ora la situazione tra le due parti sembra più tesa che mai.