Jeremias Rodriguez conferma la fine della relazione con Soleil (1 / 2)

Jeremias Rodriguez conferma la fine della relazione con Soleil

Una delle coppie più amate dagli utenti di Instagram è senza dubbio quella formata da Jeremias Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia) e Soliel Sorge. Eppure per i due è arrivata (di nuovo, non è la prima volta) la parola fine. Sarà definitiva la rottura? Impossibile dirlo. Anche se Jeremias sembra sicuro che la relazione con la sua bella sia davvero giunta al termine. Anche Soleil ha lasciato intendere che stavolta è quasi impossibile un ritorno di fiamma.

Nei giorni scorsi le persone che conoscono la coppia avevano iniziato a diffondere la notizia. La conferma è arrivata poche ore fa da entrambi i diretti interessati. A una fan che scriveva in un commento sotto una sua foto che i due insieme erano “troppo belli”, Rodriguez junior ha scritto che “è la vita”. La storia sarebbe finita proprio durante (o poco prima) le vacanze natalizie.

Tanto che Jeremias aveva trascorso il Capodanno a Saint Moritz insieme alla sorella Belen, oltre che ovviamente Stefano De Martino e il figlio Santiago. Soleil ha scelto la montagna come il suo ex, anche se a diversi chilometri di distanza, preferendo Cortina d’Ampezzo. Jeremias, seppur in un commento a una foto, ha già detto la sua sulla fine della relazione. Sole, invece, ha fatto un post a parte in cui ha confermato a sua volta.