Jennifer Lopez e il nuovo abito Versace: un look mozzafiato (1 / 2)

Jennifer Lopez e il nuovo abito Versace: un look mozzafiato

Jennifer Lopez. Molti italiani la conoscono per le sue doti canore molti altri solo per le sue doti… fisiche. Il suo corpo statuario, nonostante sia a un passo dai 50 anni (49 compiuti a luglio), si mantiene tale e, come spesso capita, guadagna fascino ogni giorno che passa. In particolar modo è il suo fondoschiena che viene adorato dal 99.9% della popolazione maschile eterosessuale.

In America dove certi tabù tutti italiani non esistono, le vengono spesso fatte domande proprio sul suo ‘booty’. Che Jennifer sia cresciuta in un ambiente dove avere un sedere ben sviluppato non è motivo di scandalo lo dimostrano alcune dichiarazioni rilasciate da lei stessa. “Io sono me stessa. Nella mia famiglie le curve venivano glorificate, erano parte della cultura. Quando qualcuno notava il mio grosso sedere mi diceva che era un pregio, che andava bene così”.

Quelle ‘curve glorificate’ sono state esaltate alla grande in un evento di moda di ieri dove JLo era tra le protagoniste assolute. Il suo vestito verde di Valentino lasciava pochissimo all’immaginazione. La parte ‘laterale’ del corpo, lungo i fianchi, era completamente scoperta. Questo, ovviamente, ha messo in risalto il suo già citato sedere perfetto. Per la gioia dei fotografi!