Jennifer Aniston compie 51 anni: 7 foto che fanno capire che l’età per lei è solo un numero (2 / 2)

E se questo qualcuno avesse già fatto parte della sua vita in passato e stesse per tornare?

Durante gli ultimi Golden Globes, i fan più romantici non hanno potuto non notare lo sguardo affascinato di Jennifer Aniston durante la premiazione riservata al suo ex marito Brad Pitt.
Nel corso della cerimonia, i due ex coniugi erano a pochi metri di distanza. 

 

 Mentre il pubblico dedicava al divo hollywoodiano un fragoroso appplauso, la Aniston lo ha fissato a lungo, commossa e orgogliosa del riconoscimento ricevuto dal suo ex.

 Qualche settimana fa i due sono finiti su tutti i tabloid a causa di alcuni indizi che lasciavano pensare a un loro riavvicinamento romantico. Alcuni amici in comune avevano anche rivelato che tra i due attori ci fosse ancora qualcosa.

 

Secondo alcuni rumors, Brad Pitt aveva addirittura acquistato la casa nella quale lui e la sua ex moglie avevano vissuto durante “gli anni d’oro” della loro relazione, proprio per convincerla a ritornare con lui. In un’intervista l’attore ha però provato a smorzare questo gossip: “Certo che incontrerò Jen, lei è una buona amica.” aveva risposto deludendo un po’ i fan della coppia. Ma sarà davvero solo una buona amica? Una cosa è certa: a guardarli, sembra quasi che il tempo non sia passato per nessuno dei due…