Javier e Talisa sono ancora fidanzati? Lui svela la verità (2 / 2)

Ma la parte più interessante per le fan del ballerino è quella relativa al suo rapporto attuale con Talisa Ravagnani. Javier ha spiegato che con la sua ex compagna di corso il rapporto è iniziato come un’amicizia: “Siamo amici da sempre” e che in generale tra i due le cose sono sempre andate bene ma che “dentro la casetta” non può esserci una “relazione normale”.

Ormai da due mesi entrambi sono impossibilitati a vedersi e ciò ha impedito loro di approfondire la conoscenza. “Dobbiamo vederci e capire”, ha dichiarato il ballerino. Quando gli è stato chiesto se nel suo futuro vede Talisa al suo fianco, lui ha passato la patata bollente nelle mani della Ravagnani: “Bisognerà vedere quali sono i suoi piani”, ha risposto. Appare certo che l’interesse sia reciproco ma per ora non è chiaro quando e se i due si rincontreranno.

Qualcuno ha spulciato il profilo Instagram di Talisa nelle ore successive all’intervista di Javier e ci ha trovato qualche indizio. L’ex allieva ha pubblicato una foto della sua mano colorata, scrivendo in didascalia: “Riempiendo lo spazio negativo con qualche colore”. Alcune utenti le hanno chiesto se le mancasse Javier e lei ha risposto: “Mi mancano tutti”, una risposta che si presta a molteplici possibili interpretazioni.