Jason Momoa in vacanza in Italia mette in mostra il suo fisico perfetto (2 / 2)

Al matrimonio francese erano presenti anche tanti altri VIP, tra cui Lenny Kravitz, Reese Witherspoon, Cara Delevingne, Chris Pine, Denzel Washington e Marisa Tomei. Alcuni di loro hanno imitato Jason e hanno visitato qualche angolo del nostro paese. C’è chi ha scelto Roma, chi Napoli e chi altre isole del Mediterraneo.

Non si sa, chiaramente, quanto altro tempo Jason rimarrà in Italia. Per ora qualche fortunato e qualche fortunata è già riuscito/a a vederlo in carne ed ossa, che è sicuramente meglio rispetto allo schermo di un cinema o di un televisore. Ad ogni modo, Jason presto tornerà al lavoro: per l’attore è in programma una parte da protagonista in “Dune”.

Nel film di fantascienza che uscirà tra qualche mese Jason reciterà al fianco di attori del calibro di Timthée Chalamat, Oscar Isaac e Josh Brolin solo per citarne alcuni. Per il momento Aquaman è a Venezia a godersi un po’ di relax. Tuffi in piscina, giri in barca e pranzi a base di cibo italiano: la vacanza perfetta per chi problemi di budget proprio non ne ha.