Jason Momoa è rimasto in canottiera ai Golden Globes perché sua moglie aveva freddo (2 / 2)

Durante i Golden Globes i fan più romantici sono rimasti incantati anche per un’altra immagine: lo sguardo di Jennifer Aniston durante la premiazione riservata a Brad Pitt. Nel corso della cerimonia, i due ex coniugi erano a pochi metri di distanza. Mentre il pubblico dedicava al divo hollywoodiano un fragoroso appplauso, la Aniston lo ha fissato a lungo, commossa e orgogliosa del riconoscimento ricevuto dal suo ex.

 Brad Pitt non riceveva premi “Golden Globe Awards” da circa 24 anni. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, a vedere la sua reazione. Una grandissima soddisfazione dopo qualche anno abbastanza difficile. 
Qualche settimana fa Brad Pitt e Jennifer Aniston erano finiti su tutti i tabloid a causa di alcuni indizi che lasciavano pensare a un loro riavvicinamento romantico. 

Secondo alcuni rumors, Brad Pitt aveva addirittura acquistato la casa nella quale lui e la sua ex moglie avevano vissuto durante “gli anni d’oro” della loro relazione, proprio per convincerla a ritornare con lui. In un’intervista l’attore ha però provato a smorzare questo gossip: “Certo che incontrerò Jen, lei è una buona amica.” aveva risposto deludendo un po’ i fan della coppia. Ma sarà davvero solo una buona amica? Guardando lo sguardo della Aniston qualche dubbio resta…