Jaime Lorente de La Casa di Carta si sfoga su Instagram: “Questa figlia di pu**ana” (2 / 2)

Appena ha appreso che alcune sue foto private (oltre a diversi indizi sul suo indirizzo di casa) sono diventate pubbliche, Lorente ha perso le staffe e ha pubblicato una Storia Instagram in cui ha insultato la donna che vive di fronte al suo appartamento. “Nano” della serie “Elite” ha fotografato il balcone della sua vicina di casa e ha scritto una didascalia molto dura.

“Ecco la carità che nasce in momenti difficili. Qui vive una vicina generosa che passa il tempo a farmi foto in casa mia e a inviarle alle riviste di gossip. Io inizio oggi il mio reportage: ventunesimo giorno con una figlia di pu**ana”. A quanto pare Jaime è impulsivo (e senza peli sulla lingua) proprio come Denver.

Lorente probabilmente ha temuto per la privacy sua ma soprattutto della sua compagna Maria Pedraza, con la quale è fidanzato da un anno e mezzo. I due, pur essendo molto famosi, pubblicano pochissime foto insieme, a dimostrazione del fatto che non sono in cerca di pubblicità e preferiscono la riservatezza. La pubblicazione di foto private, specialmente in un periodo difficile come quello attuale, non ha fatto piacere all’attore, che ha reagito male.