J-Ax parla della fine dell’amicizia con Fedez: “Dopo sono successe tante cose” (2 / 2)

 Lo scorso dicembre a svelare alcuni retroscena sul loro litigio fu Fedez, nel corso di un’intervista rilasciata a Peter Gomez: “Non ho perso un socio, con J-Ax e Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia. Tutto è cominciato quando io e Ax ci siamo separati dal nostro manager, creando una nostra agenzia. C’era un clima fantastico. Quando è entrato Rovazzi, è diventato il mio migliore amico”.
Fedez ha poi fatto (in parte) mea culpa: “Devo capire anche io stesso dove ho sbagliato. Non so se la separazione è da imputare al mio carattere impulsivo.

Forse c’entra anche il fatto che non servivo più. Sono partito per Los Angeles, ci sono rimasto cinque mesi. Ero con mia moglie incinta, quello è stato il periodo più difficile della mia vita”.

“Ero fragile e poco lucido. Un giorno vengo a sapere che un nostro collaboratore aveva aperto un’agenzia identica alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto prima e lo ha fatto in un periodo in cui ero fragile. 

Mentre ero a Los Angeles sono scoppiati problemi sui nostri conti bancari e questa persona aveva problemi con mia madre. Sono arrivato a mettere in discussione lei”.

Fabio ha deciso di andare con lui, ci siamo separati a distanza. Quando è nato mio figlio non mi ha nemmeno mandato un messaggio. Ax, prima del nostro ultimo concerto, mi giurò che non ne sapeva nulla. Il giorno dopo mi scrive un messaggio dicendomi che invece sapeva tutto ed era d’accordo con quella persona. Ha evitato di dirmelo il giorno prima per far sì che il concerto si svolgesse senza problemi”.