Ivana Spagna confessa il suo dramma: “Ho pensato al suicidio” (2 / 2)

“Avevo organizzato tutto quanto e a un certo punto mi arriva la gattina davanti, io ero in bagno e questa che si chiamava Bimba mi è venuta davanti a miagolarmi e ho detto ‘E tu a chi resti?’ Allora ho capito subito che stavo facendo l’unica cosa che non dovevo fare: punivo chi mi voleva bene, sono andata davanti alle foto dei miei genitori a piangere perché mi sono resa conto dell’errore che stavo facendo, loro avevano lottato per secondi in più di vita e io me ne volevo togliere così? Bisogna lottare, bisogna andare avanti. E da allora tirerò avanti finché ce la faccio”.

Ivana Spagna non ha nascosto di aver pensato al suicidio ma, per fortuna, si è resa conto che stava per commettere uno sbaglio. Nell’intervista, la cantante ha anche rivelato che la sua famiglia era molto felice e unita ma ha vissuto anche parecchie difficoltà economiche. Ha ricordato che, per tentare di aiutare economicamente i suoi genitori, lei insieme al fratello si erano messi a spaccare le pietre in cerca di oro, ma trovando pirite, purtroppo, non avevano potuto ricavarne nulla.

Ha confessato che un Natale non aveva nemmeno i soldi per festeggiare e cucinare il pranzo, ma un suo cugino che lei e suo fratello chiamavano “zio”,ci portò un cappone, un panettone, burro e formaggio, perché aveva un caseificio, e a un certo punto mia madre scoppia piangere, dopo anni mi ha spiegato perché. Quell’anno se non fosse venuto quel nostro zio a portarci quei doni non avremmo avuto neanche il pranzo di Natale”.