Ivana Spagna confessa il suo dramma: “Ho pensato al suicidio” (1 / 2)

Ivana Spagna confessa il suo dramma: “Ho pensato al suicidio”

Ivana Spagna: “Ho pensato al suicidio, mi ha salvato la mia gatta”

La scorsa settimana la cantante Ivana Spagna è stata ospite nel programma di Caterina Balivo “Vieni da me” ed ha parlato di un periodo davvero terribile, la morte di sua madre. La cantante dopo il lutto aveva pensato al suicidio perché per lei non c’era più un senso di vivere, la mamma è morta per colpa di un tumore:

Ivana Spagna, 64 anni, è stata ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me ed ha raccontato il suo momento buio, quando è morta sua madre nel 1997.

Questo terribile lutto le fece provare molto dolore tanto da pensare di togliersi la vita, la mamma della cantante si chiamava Gemma ed era malata di tumore. È morta il 20 luglio di quell’anno e la cantante ha rivelato alla conduttrice: “Il 20 luglio perdo mia madre. Ho dormito con lei all’ospedale, il giorno dopo ho fatto tutte le cose che son da sbrigare e la sera sono andata a cantare. Finita la serata mi sono chiusa in camerino, ho urlato”.

Ivana è davvero arrivata ad un passo dal suicidio:

“Sono arrivata alla fine del tour che ero rovinata nel fisico e nell’anima e ho detto ‘adesso penso a me stessa’. Ero stufa di lottare, avevo il cuore a pezzi, avevo deciso di chiudere. Si è calmi quando si decide quello, è quella la cosa strana. Io mi ero chiusa in me stessa, cosa che non bisogna fare, bisogna aggrapparsi alle persone che ti vogliono bene”. Ma la sua gatta le ha impedito di commettere questo gesto: