Vincitore di Italia’s Got Talent accoltella l’amico e poi si scusa: “Sono un tipo impulsivo” (2 / 2)

“Ci tengo a precisare che non c’è stata nessuna fuga da parte mia, – racconta l’artista, – ma, come da prassi quando si scatena un parapiglia in un locale, ho ritenuto opportuno allontanarmi per far calmare le acque”.

“Subito dopo l’accaduto, – continua – ho anche sentito Mirko per sincerarmi delle condizioni e lui mi ha assicurato di non aver riportato gravi danni.

 

 

 Mirko mi ha assicurato anche che da parte sua non c’era nessuna volontà di fare denuncia o sfruttare l’accaduto con i giornali… Per questo sono rimasto stupito per com’è stata gonfiata la notizia con i titoloni sui giornali che gridano addirittura all’accoltellamento o alla fuga”.
Sorgentone, alla fine spiega di aver fiducia nella Procura  e si rivolge ai suoi fan, confusi dalla notizia:

 

“Chiedo scusa a tutti per l’accaduto, e grazie per i tanti messaggi che mi avete mandato diffidando da tali notizie. Consapevole di aver comunque sbagliato, vi assicuro che la notizia è stata enormemente gonfiata dalle agenzie di stampa, tant’è che io e Mirko siamo rimasti amici”.

Bisognerà capire se la sua dichiarazione corrisponde alla verità o se è stata fatta per salvare le apparenze, sperando di non essere denunciato dall’amico.