Isola d’Elba, esplode una palazzina: un morto, un disperso e tre feriti (1 / 2)

Isola d’Elba, esplode una palazzina: un morto, un disperso e tre feriti

Isola d’Elba, esplode una palazzina: un morto, un disperso e tre feriti

Isola d’Elba, questa mattina all’alba è esplosa una palazzina: ci sono un morto, un disperso e tre feriti. La notizia è in aggiornamento.

Isola d’Elba, esplode una palazzina: un morto, un disperso e tre feriti. Sono tre le persone recuperate in vita a Portoferraio, la vittima è un uomo di 68 anni, proprietario dell’immobile crollato.

 

Ora si cerca sua moglie. I soccorsi procedono con cautela perchè c’è ancora il rischio di nuovi scoppi.

 

L’esplosione 

È successo all’alba, una palazzina di due piani è esplosa alle 4.50 a Portoferraio sull’isola d’Elba. Sono state estratte 3 persone dalle macerie e sono state trasportate urgentemente in ospedale.

Tra queste, una è morta ed un’altra è dispersa. Ora sono in corso le ricerche da parte delle squadre Usar, dei cinofili e dei Vigili del Fuoco.

Le vittime

La persona deceduta è un uomo di 68 anni, la palazzina in cui è avvenuta l’esplosione si trova in via De Nicola a Portoferraio (Livorno).

Il corpo è stato recuperato poco fa dalle macerie, all’appello manca ancora la moglie dell’uomo, una donna di 76 anni. Entrambi risultano residenti a Livorno ma andavano spesso in questa appartamentino sull’isola d’Elba in via De Nicola.