Isola dei Famosi, Paolo Brosio piange in studio e torna in Italia con una missione: “In Honduras ho visto la vera povertà” (2 / 2)

Paolo Brosio piange in studio e torna in Italia con una missione: “In Honduras ho visto la vera povertà”

Una volta tornato in Italia, Paolo Brosio ha voluto raccontare questo episodio facendo fatica a trattenere le lacrime. Per lui, questo incontro è un segno di Dio, come se il Signore volesse ricordargli quali sono le cose realmente importanti della vita. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato di aver conosciuto il sacerdote del posto che si prende cura di tutte quelle persone bisognose in Honduras e lo fa ormai da anni anche se non ha molti mezzi a disposizione.

La missione di Brosio ora è quella di aiutare Padre Javier e tutto quel popolo che ha bisogno di aiuto, quindi sta cercando di raccogliere più donazioni possibili per aiutarli. La sua testimonianza ha colpito il pubblico in studio ed anche Alessia Marcuzzi che, rimasta colpita dalle sue parole, ha detto di voler fare anche lei qualcosa per quelle persone e per tutti quei bambini.

Un gesto molto apprezzato da tutti e ancora una volta la conduttrice si è dimostrata una donna di grande cuore, soprattutto nei confronti di bambini in difficoltà. Paolo Brosio, prima di tornare al suo posto, ha concluso la sua testimonianza dichiarando: “Il Signore mi hai fatto vedere le ferite di un popolo. Non è giusto c’è una diseguaglianza sociale incredibile accanto a questo Barrio. Ne ho viste due in due giorni questi bambini non hanno futuro, non hanno nulla, non hanno telecamere”.