Isola dei Famosi, Mara Venier in lacrime per Fabrizio Frizzi (2 / 2)

Per quasi tutta la messa in onda, è stata in silenzio ed ha fatto davvero fatica a sorridere. Alessia Marcuzzi, ha voluto riservare un grande applauso alla Venier e non sono più mancati i sorrisi. “Questa sera non sta bene ha una forte gastroenterite. Questa sera è storica Mara non sta bene da giorni per questo la vedete un po’ silenziosa”. 

La rivelazione di Alessia non è stata accolta benissimo da Mara che ha risposto: “Dai, ma lo dovevi proprio dire?”.

Dopo essersi resa conto di quanto fatto, la Marcuzzi è corsa ai ripari giustificandosi:

 

“Adesso, mentre dicevo del tuo problema mi sono resa conto che così ho fatto capire perché entravi e uscivi continuamente dallo studio. Per andare in bagno. Scusami Mara…” 

La Venier non sta benissimo: “Ho avuto una gastrointerite, ma tenevo comunque a esserci”. Il clima si alleggerisce con le sue battute: “Faccio un po’ su e giù”. Risate da parte del pubblico, a cui il va’ e vieni non è sfuggito.

Poi torna alla puntata, mettendo in discussione il comportamento di Rosa: “Non si fa così. Hai accusato Alessia di non aver fatto nulla, quando ha un’ottima carriera alle spalle. E tu, per cosa sarai ricordata?”. Ironia anche sulla nomination della Cipriani: “Dopo il canna-gate, il cocco-gate non può mancare la pentola-gate di Amaurys Perez”. Bianca è la meno votata, e in studio non sfugge: “Finora non è mai successo”.

 

Hai visto la puntata di ieri? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!