Isola dei Famosi, Jonathan sbugiarda Alessia: ” Nadia Rinaldi è solo una ex c…” (2 / 2)

Una frase davvero orrenda detta da Alessia Mancini nei confronti di una sua coetanea, ovviamente dietro le telecamere. Se questa frase è vera, e probabilmente lo è visto che la diretta interessata non ha smentito, non fa altro che confermare che alcuni naufraghi non sono sinceri e cercano solo di mostrarsi bravi agli occhi del pubblico per arrivare in finale.

 

“L’ho difesa tante volte, non è mia rivale, ma ci sono delle parole su cui non posso passare” – ha detto il naufrago per poi chiedere – “Perché tutta questa rabbia? Perché vuoi punire tutto e tutti in 2 mesi? Sei una ragazza fortunata, perché vuoi fare guerra?

Hai un uomo che mezza Italia si sogna, due figli bellissimi, sei intelligente… Perché metti zizzania?”.

Pronta la replica di Alessia: “Lui è bravo a sembrare cortese per ricevere in cambio la benevolenza. Mi ha detto ‘sono sempre stato corretto con te, potevo farti uscire ma non l’ho fatto’ Lo ha fatto per non farmelo votare e avere la mia riconoscenza”.

Jonathan continua ad infangare la showgirl:

“Alessia è colei che in acqua mi disse che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni. Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre. Che Marco Ferri è troppo magro e sembra gay”.

 

Come se le parole non avessero un peso, Nadia Rinaldi si è sentita chiamata in causa da quelle frasi così forti che, molto agitata, dallo studio ha preso la parola: “Il gioco è bello finché dura. Vi sentite la nomination come un proiettile in quel posto. Quello che avete fatto è spregevole, avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha coperti. Io dimostro che una donna a 50 anni si può sempre ricominciare”. E lasciando il microfono si è lasciata andare ad uno sfogo molto comprensibile leggendo il suo labbiale, proteso ad un’escalmazione tutt’altro che tenera.