Isola dei Famosi, Franco Terlizzi si schiera con Eva Henger: “Ha ragione, Andrea Marchi era con noi…” (2 / 2)

A Striscia la Notizia, che continua a cercare di fare uscire la verità, Franco Terlizzi ha dato sostegno alla Henger. Nonostante manca solo una puntata di questa edizione del reality, Valerio Staffelli continua ad andare a fondo alla questione e forse con un po’ di ritardo.

Franco tra le righe ha confermato che quello che Eva ha sempre dichiarato è tutto vero e che molti naufraghi l’avrebbero appoggiata, tra questi Craig e Giucas Casella.

Ma perché Franco non lo ha detto quando era in studio da Alessia Marcuzzi e lo ha fatto in un’altra sede? Probabilmente perché hanno avuto il divieto di parlare di questo argomento o i naufraghi temono di farlo.

Durante la puntata di ieri di Striscia la Notizia, Franco Terlizzi ha detto: “Ricordo benissimo quel giorno. Andrea Marchi era in tenda con noi perché stava diluviando da tanti giorni e disse a Eva non posso dirle cosa deve dire ma le posso dire che non eravamo ancora in programma…”

“…mentre Eva sosteneva che c’erano le telecamere e che eravamo partiti con il reality. Andrea Marchi invece rispose che il reality era partito il 22 gennaio in Palapa“. Anche Alessia ha sempre confermato la tesi di Andrea Marchi e qualche giorno prima della prima puntata del reality, ospite al programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, disse: “Quest’anno per loro il gioco è già iniziato”.

Franco Terlizzi conclude dicendo a Staffelli che non c’era e non sa se ha fumato o no ma, se l’avesse fatto, avrebbe commesso un errore mettendo altre 19 persone in difficoltà.