Isola dei Famosi, ecco la verità sulla droga: confessione a Domenica Live (2 / 2)

La bella diva aveva lanciato la bomba durante una delle ultime puntate di Striscia la notizia e ha rincarato la dose ieri pomeriggio durante  la trasmissione condotta da Barbara D’urso Domenica Live, dove ha ribadito di non voler fare i nomi delle persone che hanno fatto uso di marjuana sull’ Isola oltre a Monte, anche se da dato diversi indizi utili a scoprire la loro identità.  La curiosità del pubblico presente in studio e di tutti i telespettatori era decisamente palpabile. Del resto, quando si scatenano questo genere di polemiche l’eco nell’opinione pubblica diventa enorme.

Nel dettaglio Eva Henger ha affermato che si tratterebbe di ‘amici’ di Francesco Monte sull’Isola e ha continuato dicendo che nel momento in cui l’ex tronista è stato accusato dalla Henger in diretta televisiva all’Isola le ha chiesto di fare nome e cognome anche degli altri concorrenti che avrebbero fatto uso di sostanze vietate in quei giorni delicati e intensi. Ebbene la Henger, nel corso della diretta di Domenica Live di ieri pomeriggio ha chiesto al pubblico da casa di poter rivedere il filmato di quella puntata e di fare molta attenzione alle facce di alcuni dei concorrenti che in quel momento sarebbero a dir poco in ansia per quello che stava venendo fuori nel bel mezzo della diretta televisiva.

Ma a chi si riferiva la bella attrice? Nel corso di Domenica Live, inoltre, la Henger ha fatto delle precisazioni su alcuni nomi che sono venuti fuori in questi giorni, come quello di Amaurys Perez e Nadia Rinaldi. Ebbene la Henger ha smentito categoricamente la notizia, precisando che nessuno dei due ha mai fumato uno spinello sull’Isola, e quindi che si tratterebbe di una fake news. E poi ancora ha detto che in questo scandalo droga all’Isola non c’entrerebbero neanche Stefano De Martino e Alessia Mancini. E tutti gli altri naufraghi? Al momento perciò l’unico nome certo per Eva Henger è quello di Francesco Monte.