Isola dei Famosi, è bufera su John Vitale dopo gli insulti a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi: “Per me devi essere eliminato” (2 / 2)

“Mi vergogno di rileggere quello che c’è scritto. È troppo volgare per chiunque”. John, davanti all’evidenza, non può far altro che chiedere scusa: “Ho fatto una ca**ata. Chiedo scusa. Non ricordo l’argomento ma per me non è bullismo”. Durissima Alda D’Eusanio, invitata come opinionista nella puntata di questa settimana: “Tu non sei un leone da tastiera. Sei un co**ione, con e senza tastiera”.

Ora la parola passa al pubblico, che dovrà decidere chi tra John, Yuri, Giorgia e Alice conquisterà un posto al reality che va in onda su Canale5. Visto quanto successo, difficilmente il vincitore sarà John. Staremo a vedere. Intanto c’è già una prima eliminata dall’Isola: si tratta di Taylor Mega. La rifattissima influencer ha perso il ballottaggio contro Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.

In settimana l’ex fiamma di Briatore aveva confessato di essere stata una tossicodipendente in passato e di soffrire di attacchi di panico. Alessia Marcuzzi è la prima a essere rimasta sorpresa davanti a tali affermazioni: “Quanto è vero che l’abito non fa il monaco”. La confessione di debolezza non è bastata: il 45% dei partecipanti al televoto ha deciso che doveva essere lei ad abbandonare l’Isola.