Isola dei Famosi 2018: televoto truccato, Cipriani eliminata e la “sospetta” sorpresa a Gaspare (2 / 2)

Proprio Francesca Cipriani ha dovuto abbandonare il gioco, quindi gli italiani hanno deciso di eliminarla ed infatti è andata al televoto con Elena Morali e Rosa Perrotta per decidere quali delle 3 naufraghe sospese doveva rientrare nel gioco. Il pubblico ha scelto Francesca e Rosa ed Elena ha stata eliminata definitivamente. Questo non convince i telespettatori che seguono con attenzione il programma.

 

La sorpresa a Nino è avvenuta solo dopo lo scontro tra lui e Jonathan ma la regia come faceva a sapere che Nino avrebbe potuto superare il televoto?

La puntata di ieri si è aperta con un lungo capitolo dedicato a Franco Terlizzi che ha abbandonato il gioco per problemi fisici e così in studio ha avuto la possibilità di chiarire con i suoi amici d’avventura. Dopo si è passati alla prova ricompensa che non è stata superata, rientrati in Palapa c’è stato un lungo confronto tra i naufraghi in particolare Rosa ed Elena contro gli altri.

 

Tante verità sono venute allo scoperto che non sono mai state dichiarate di fronte alle telecamere o al diretto interessato.

Dopo la Marcuzzi ha letto il verdetto del televoto e tra Jonathan, Gaspare e Francesca, ad abbandonare il gioco è stata proprio quest’ultima. Fortunatamente per lei, gli è stata concessa la possibilità di rientrare in gioco andando al televoto con Rosa ed Elena. Tra le 3 concorrenti, Rosa e Francesca sono rientrate ed Elena ha abbandonato definitivamente i giochi. C’è stata una sorpresa a Bianca che leggendo delle dediche scritte dal padre, ha potuto riabbracciarlo, dopo c’è stata la sospettosa sorpresa a Nino.