Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi lascia il reality: insulti e minacce ai compagni d’avventura (2 / 2)

Il litigio tra Amaurys e Franco

 

Il litigio tra Franco e Amaurys è inziato per una frase poco elegante rivolta a Jonathan che aveva accusato Franco di averla detta. Subito, l’ex pugile pugliese ha voluto il confronto con il suo amico Perez negando immediatamente di aver insultato Jonathan. Franco Terlizzi, ha accusato Amaurys di essere stato lui a pronunciare quelle frasi: “Quelle frasi a Jonathan le hai dette tu. Vergognati Perez!”, incalza l’ex pugile. A questo punto Amaurys ha perso le staffe: “Vergognati tu, mi hai fatto passare per un bugiardo”. “Quando vuoi finito qua ci vediamo fuori…” ha minacciato Terlizzi.

 

Tanti insulti e urla, tant’è che Bianca è stata coinvolta nello scontro ed hanno insultato Franco di aver insultato pesantemente le due naufraghe sospese, Rosa ed Elena. A detta di Franco, le accuse sarebbero infondate. Ha subito negato di aver insultato le due donne e per farle capire che non ha niente contro di loro, ha offerto una brioche vinta durante la prova ricompensa dove loro non avevano partecipato.

Non si sa con certezza il motivo dell’abbandono, ma sicuramente una delle nostre ipotesi sarà il motivo.

Attendiamo questa sera che andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei Famosi e sicuramente sapremo perché Franco non fa più parte dei naufraghi. L’undicesima puntata andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.25. I concorrenti in nomination sono Gaspare, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Uno di loro verrà eliminato e sarà costretto ad abbondare il reality. Stando ai sondaggi disponibili sul web, a rischiare maggiormente è Gaspare, con il 49% dei voti; alle sue spalle Francesca Cipriani al 35% e Jonathan Kashanian al 16% ma il litigio con Franco potrebbe scatenare i fans di quest’ultimo per eliminare Jonathan.