Inghiotte l’esito dell’alcol test e si dà alla fuga a piedi (2 / 2)

Oltre al tasso alcolico del suo sangue, un’altra conferma che la ragazza era totalmente fuori di sé in quel momento è arrivata poco più tardi. La 26enne, dopo aver visionato lo “scontrino” dell’alcool test ha spiazzato i militari mettendo il pezzetto di carta in bocca e ingoiandolo. Subito dopo ha provato anche a fuggire (in direzione ignota) ma si è accorta di essere scalza.

Per i carabinieri non c’è voluto un grosso sforzo a fermarla. La ragazza gli avrebbe anche spiegato di non essersi accorta di non avere le scarpe ai piedi e anche che “non aveva idea” di dove le avesse lasciate. Probabilmente erano da qualche parte nel locale in cui aveva partecipato a una festa nella notte tra sabato e domenica. Tutto ciò non è bastato a intenerire i carabinieri, che hanno seguito il protocollo per casi del genere.

La ragazza è stata infatti multata, denunciata e la sua patente è stata ritirata. Una serata di sballo terminata come un film comico che si è conclusa senza danni fisici per nessuno ma con una ragazza 26enne che si ricorderà a lungo delle ore di pura follia di cui, con la partecipazione fondamentale dell’alcool, è stata protagonista. La combinazione Carpi + alcool regala sempre grandi emozioni.