Influencer costretta a realizzare video con un dottore per dimostrare che il suo sedere non è rifatto (2 / 2)

Il fortunato medico ha potuto analizzare i glutei della 19enne da vicino e ha emesso il suo verdetto: non c’è nulla di rifatto. Il sedere di Daisy è al 100% autentico. “Abbiamo una donna molto giovane, naturale e atletica, con un corpo che è baciato dalla genetica. Molte persone ti stanno accusando su Instagram che non è un sedere naturale, ma io posso garantire che non c’è nulla di finto”.

Inoltre il dottor Ghavami ha spiegato come, per avere dei glutei sodi e dalla forma piacevole, oltre alla genetica e alla giovinezza sia fondamentale non aver affrontato una gravidanza. Ha poi spiegato con più dovizia di particolari perché le accuse degli hater siano infondate: La pelle è uniforme, non c’è nessun segnale, nessuna incisione, né in generale cambiamenti alla pelle che suggeriscano un’iniezione”.

“La ragazza si allena molto, in maniera specifica, e mangia decisamente bene. Quindi posso affermare con certezza che il suo sedere è autentico! Garantisce il dottor Ghavami. La ragazza ha quasi 900mila follower e il video di questa particolarissima ispezione è stato postato anche sulla pagina del chirurgo che l’ha visitata. Ha trasformato le accuse di hater anonimi in un video virale di cui si è parlato a lungo. Buon per lei.