Infarto per l’attore Giorgio Tirabassi: “Condizioni gravi” (2 / 2)

Per il momento le notizie sono frammentarie: si sa soltanto che Tirabassi ha avuto un malore improvviso proprio durante la presentazione al pubblico della sua ultima fatica cinematografica. Più siti hanno parlato di un infarto e che ora l’attore versa in “condizioni gravi”. Il tutto è avvenuto tra le 21:30 e le 22. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

Il mondo del cinema è con il fiato sospeso. Tirabassi è un nome molto conosciuto tra gli appassionati di film e serie tv nostrani. Basta pensare a “Boris”, la “fuoriserie” tv italiana ancora famosa a distanza di anni dall’ultimo episodio. In “Boris” Tirabassi recitava il ruolo di Glauco, il regista con idee stravaganti che ha aiutato più di una votla il suo amico Renè Ferretti.

Ma c’è anche chi conosce l’attore nato e cresciuta a Roma per “Squadra Mobile”, per “Libero Grassi” oppure quando interpretò il giudice Borsellino. Insomma un attore conosciutissimo che ogni italiano che guarda film o segue serie tv prodotte nel nostro paese ha visto almeno una volta sul piccolo o sul grande schermo. Ognuno di noi spera che le condizioni di Tirabassi migliorino con il passare delle ore.