Incredibile sfuriata di Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “Non ho fatto una cosa del genere” (1 / 2)

Incredibile sfuriata di Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “Non ho fatto una cosa del genere”

Pamela Prati ha duramente attaccato Barbara D’Urso che ieri si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni su di lei nel salotto di Verissimo. Intervistata dalla Toffanin, la conduttrice ha parlato di una controversia accaduta il mese scorso, quando un locale decise di pubblicizzare una serata di Pamela Prati, utilizzando una locandina in cui si legge “Live, dal salotto di Barbara d’Urso“.

Questa cosa mi fa ridere, avevamo deciso di chiudere tutto e invece ora leggo ovuque che ci sono delle locandine che pubblicizzano delle serate di Pamela Prati su cui c’è il logo di Live con scritto ‘Direttamente dal salotto di Barbara d’Urso’.
Lo trovo abbastanza bizzarro: prima no, adesso ti fa comodo!” aveva spiegato un po’ seccata la regina di Canale 5.

Dopo aver ascoltato le esternazioni della D’Urso, Pamela Prati l’ha fortemente attaccata su Instagram spiegando di essersela presa molto con il locale che aveva utilizzato il logo incriminato.

“Dopo aver saputo dell’intervento di Barbara D’Urso nel programma Verissimo devo chiarire due cose. La prima mi riguarda, la seconda no. Non ho mai fatto alcuna serata utilizzando il logo di “Live Non e la D’Urso”.

E’ vero che hanno fatto per una mia partecipazione una locandina, di recente, che riportava un generico logo LIVE … ma non è mai stata da me autorizzata e dopo averla vista ho chiuso qualunque rapporto lavorativo con la struttura perché per me era impensabile essere associata a quel programma. E il tutto è stato comunicato pubblicamente.

E’ per me ridicolo sentir dire da un programma, in persona di chi lo conduce che ha vissuto per mesi USANDO il MIO NOME, che ora io userei il loro nome!