Incidente hot per Diletta Leotta: salta il bottone della camicia, il web ringrazia (2 / 2)

Purtroppo quando si è così belle non è detto che la vita ti riservi solo felicità e fama. Anzi, spesso si finisce per attirare molta gelosia o anche odio. Diletta, come anche tante altre show girl, ha dovuto affrontare una delle violazioni più brutte per una donna: un gruppo di hacker ha sottratto alcune foto private e le ha divulgate in rete.

Dopo un lungo silenzio, Diletta è tornata a parlare di questa vicenda che le ha causato tanta sofferenza: “Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole” ha confidato a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Ma la bella conduttrice ha dimostrato anche una grande forza e un carattere che difficilmente si piega a questo tipo di situazioni. Quando poi si è circondati di persone in gamba, non c’è nulla che non si possa superare.

Nei momenti più complicati della mia vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero“, “Lui mi ha dato la forza per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.