Incidente hot al GF16. Valentina Vignali mostra il lato B. Indignazione social: “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti” (2 / 2)

Così, la famosa influencer è tornata a dare scandalo in rete. L’ennesimo incidente hot non è passato inosservato, la scena è stata immortalata e commentata dagli utenti che prontamente si sono scagliati contro di lei. Un utente ha scritto: “Ma è senza mutande? Che schifo, copriti“, un altro: “Sempre con quel culone di fuori, che schifo“. Insomma, molti utenti non si sono risparmiati con le parole e l’hanno definita una “ragazza leggera“, “falsa”, “poco elegante” e così via.

Altri utenti hanno notato che il suo fondoschiena è totalmente diverso da quello che mostra sul suo profilo Instagram. La Vignali si è sempre mostrata sui social così “naturale” e il suo lato B è piuttosto apprezzato sui social, tanto da ottenere migliaia di like ma nonostante sia una donna sportiva, nelle immagini trasmesse nel reality, il suo fisico non sembra essere così tonico e scolpito. Il suo girovita non è fino e la cellulite non manca.

Questa è una chiara dimostrazione che l’influencer non è così diversa da noi comune mortali ed infatti molte utenti le hanno commentato i suoi post scrivendole: “Devo prendere lezioni di photoshop dalla Vignali, riesce a fare miracoli”; “E poi parla delle altre, lei che si ritocca tutte le foto”; “Ma quale incidente hot ? Sta sempre a mettersi in mostra!”. Per molti è irriconoscibile e alcuni si divertono a trovare video-stories in cui la Vignali viene ripresa in sua insaputa e senza possibilità di ritoccarsi.